N26 lancia N26 You: i conti premium che si focalizzano sulla personalizzazione

• N26 rilancia le sue famose membership N26 Black e N26 Business con le nuovissime N26 You e N26 Business You
  • Questi nuovi prodotti reinventeranno le membership premium della banca, offrendo una maggiore possibilità di personalizzazione - i clienti potranno adesso scegliere la loro carta preferita tra cinque colori unici e beneficiare di offerte esclusive
  • In Coming soon: i clienti di N26 You avranno l’opportunità di ordinare ulteriori carte da usare con il loro account
Berlino – Oggi la mobile bank N26 ha annunciato il lancio dei suoi nuovi prodotti premium N26 You e N26 Business You, che sostituiranno N26 Black e N26 Business Black. Questo rilancio è il nuovo grande passo avanti nell’impegno di N26 di offrire a tutti i consumatori l’opportunità di vivere la banca a proprio modo. Con la nuova membership N26 You, N26 riconosce quanto la gestione finanziaria sia molto individuale, offrendo più opportunità di personalizzazione e dando la possibilità ai clienti di avere un’esperienza bancaria costruita su misura, che rifletta le loro necessità finanziarie quotidiane. Da oggi, i clienti potranno scegliere la loro Mastercard tra cinque colori diversi - Acquamarina, Rabarbaro, Sabbia, Antracite e Oceano - per comunicare la propria personalità e i propri bisogni. Ma, soprattutto, i clienti N26 You potranno personalizzare l’icona della loro app N26 e avere accesso a dieci Spaces. Questa è una delle features più apprezzate, in quanto fornisce un modo semplice e veloce di risparmiare denaro sulla base delle proprie preferenze e obiettivi personali. N26 You permette ai viaggiatori di effettuare transazioni senza limiti e senza commissioni sul prelievo o il pagamento in valute estere. Inoltre, N26 You comprende un pacchetto completo di assicurazione sanitaria che copre le spese mediche sostenute all’estero, ritardi dei voli o dei bagagli e coperture in caso di furto di denaro o di telefono cellulare. Questo pacchetto assicurativo includerà presto ulteriori promozioni e benefit personalizzati sui bisogni dei nativi digitali, come, ad esempio, offerte per l’utilizzo di biciclette elettriche, scooter elettrici e corse condivise. I clienti che sceglieranno la propria card N26 You tra i diversi colori disponibili, presto potranno anche ordinare una carta aggiuntiva da usare con il loro account. N26 Business You è stata creata apposta per i freelancer e i liberi professionisti. Grazie a questo nuovo piano, i clienti beneficeranno di un ulteriore 0.1% di cashback su tutte le transazioni effettuate con la loro N26 Business Mastercard. Tutti i vantaggi di N26 You, come la scelta dei colori delle card e l’esclusiva offerta partner, vengono applicati anche ai clienti di N26 Business You. Inoltre, N26 You lancerà presto una serie di altre offerte selezionate, dando la possibilità ai clienti di risparmiare grazie a ulteriori sconti su Hotels.com, GetYourGuide, WeWork e Taxfix, tra molti altri.
Valentin Stalf, founder e CEO di N26: “La gestione finanziaria è qualcosa di molto personale e correlato ai bisogni individuali. Crediamo che le banche debbano rispecchiare questa unicità e N26 You dimostra che gestire le proprie finanze può essere cool e alla moda, adattandosi allo stesso tempo allo stile di vita dei clienti. Con N26 You, N26 sta reinventando le sue membership premium, verso una direzione di maggiore personalizzazione dell’esperienza bancaria. Non vediamo l’ora di introdurre piú feature nei prossimi sei mesi”.
N26 You e N26 Business You sono disponibili al prezzo di €9.90 al mese. Per maggiori informazioni: n26.com Contatti stampa N26 Francesca Bartolino mobile: +39 3462100230 | e-mail: francesca.bartolino@n26.com Edelman Claudia Galeotti mobile: +39 348 7308289 | e-mail: claudia.galeotti@edelman.com Arianna Casella mobile: +39 334 6744223 | e-mail: arianna.casella@edelman.com

Informazioni su N26 N26 AG è la banca digitale leader in Europa, dotata di licenza bancaria tedesca. Con una tecnologia all’avanguardia, l’esperienza di mobile banking di N26 rende la gestione del denaro più semplice e più sicura. Attualmente la banca ha oltre 8 milioni di clienti in 24 mercati, con oltre 100 miliardi di euro in transazioni all’anno. N26 ha sede a Berlino e uffici in diverse città in Europa, comprese Vienna e Barcellona, e un team di 1.500 persone di oltre 80 nazionalità. Fondata da Valentin Stalf e Maximilian Tayenthal nel 2013, N26 ha raccolto quasi 1.8 miliardi di dollari dai più importanti investitori del mondo. Website: n26.com | Twitter: @n26 | Facebook: facebook.com/n26 | YouTube: youtube.com/n26bank Contatti stampa N26 press_italia@n26.com