Le nuove funzionalità di N26 per gestire le proprie spese in modo semplice e intuitivo in vista delle vacanze

• Tenere sotto controllo il proprio budget, categorizzare le spese, monitorare le uscite mensili e gli andamenti, avere una panoramica completa dei pagamenti ricorrenti, questo e altro ancora grazie agli ultimi aggiornamenti dell’app N26
  • Per chi si appresta a partire con gli amici, o semplicemente è tornato a godere di pranzi e cene fuori in compagnia, una nuova funzionalità - Dividi le spese - permette di dividere in parti uguali o diverse gli acquisti in comune con amici o familiari
Split the bill. Milano – Gestire i propri risparmi e tenere sotto controllo le spese non è semplice e molto spesso è fonte di preoccupazione e di stress, come confermato da una ricerca commissionata dalla mobile bank N26 che ha dimostrato che le tensioni generate da problemi finanziari sono paragonabili a quelle di un evento traumatico della vita come una difficile separazione. Lo stress finanziario però si può ridurre grazie ai giusti strumenti ed è per questo che N26 ha apportato alcuni ultimi aggiornamenti alla sua offerta, progettandoli proprio per aiutare gli utenti a tenere sotto controllo il proprio budget e le proprie spese in modo comodo, semplice e intuitivo, soprattutto in vista delle vacanze.
  • La funzione Statistiche N26 è stata aggiornata per fornire informazioni ancora più dettagliate e approfondite sulle abitudini di spesa individuali. Tutti i titolari di account N26 possono accedere alle nuove Statistiche N26 direttamente dalla Home dell'app, che mostra i dettagli delle transazioni all'interno di categorie come "Famiglia e amici", "Bar & Ristoranti", "Shopping", "Cibo & Spesa" e altro ancora. In questo modo è più semplice monitorare e confrontare automaticamente e in tempo reale le spese effettuate rispetto alla loro media trimestrale abituale. Inoltre, grafici e analisi evidenzieranno in quali ambiti la spesa potrebbe aver superato la normale media mensile, in modo che il titolare del conto possa facilmente rendersi conto di come e perché ha sforato il proprio budget. Gli utenti saranno in grado di ottenere una panoramica completa dei loro pagamenti ricorrenti, come servizi di abbonamento, abbonamenti in palestra, affitto, Internet e altri addebiti mensili, tutto in un unico posto, senza dover scorrere elenchi di transazioni infiniti. Infine anche pagamenti imminenti e scadenze sono inclusi in questa semplice istantanea della propria spesa mensile, in modo che i clienti possano facilmente modificare il comportamento in futuro e pianificare in anticipo per il mese successivo.
  • N26 Dividi le spese: secondo una recente ricerca di N26, dopo oltre un anno di distanziamento sociale e di lockdown, il 47% degli europei desidera tornare al ristorante e al bar, segno che le cose stanno gradualmente tornando alla normalità. Quale modo migliore per festeggiare che cenando fuori con gli amici? Con N26 Dividi le spese, pagare “alla romana” al ristorante o condividere il costo del noleggio di un’auto in vacanza non comporteranno più problemi o perdite di tempo. I clienti N26 potranno dividere i pagamenti effettuati con la propria carta direttamente all’interno della app e ricevere istantaneamente l’importo degli amici tramite MoneyBeam. La nuova funzionalità offre inoltre la possibilità di scegliere se dividere la spesa in parti uguali, se assegnare un importo personalizzato a ognuno o se aggiungerne nuovi contatti, inviando un messaggio con le proprie coordinate bancarie e l’importo dovuto anche ai contatti che non utilizzano N26.
Ulteriori informazioni su N26 Dividi le Spese sono disponibili qui, su N26 Statistiche qui.

Informazioni su N26 N26 AG è la banca digitale leader in Europa, dotata di licenza bancaria tedesca. Offre una soluzione bancaria mobile semplice e sicura per milioni di clienti in 24 mercati in tutta Europa. Con oltre 100 miliardi di euro in transazioni all’anno, N26 conta su un team composto da oltre 1.500 persone di oltre 80 nazionalità. L’azienda ha sede a Berlino e uffici in diverse città in Europa, comprese Vienna, Parigi, Milano e Barcellona. Fondata da Valentin Stalf e Maximilian Tayenthal nel 2013, N26 ha raccolto quasi 1.8 miliardi di dollari dai più importanti investitori del mondo. Website: n26.com | Twitter: @n26 | Facebook: facebook.com/n26 | YouTube: youtube.com/n26bank Contatti stampa N26 press_italia@n26.com