Google Pay in arrivo per i clienti di N26 in Svizzera

Berlino - N26 rende disponibile da oggi per i suoi clienti in Svizzera Google Pay, un modo rapido e semplice per pagare. L’annuncio segue il lancio recente, da parte della Mobile Bank, dei suoi conti bancari gratuiti in euro nel mercato svizzero, l’ultimo passo nella sua espansione internazionale. Il lancio di Google Pay sottolinea gli sforzi di N26 per offrire i prodotti e i servizi piú innovativi ai clienti di tutti i mercati in cui opera. Google Pay - You Card Slate - Feature Teaser (ALL). Google Pay combina tutto ció di cui gli utenti hanno bisogno​ nel momento del pagamento e mantiene le loro informazioni sui pagamenti sicure all’interno del loro Account Google. Inoltre, Google Pay rende facile tracciare gli acquisti, riscattare punti fedeltá e ricevere suggerimenti personalizzati per aiutare a risparmiare tempo e denaro. Google Pay consente agli utenti Android di pagare velocemente e facilmente con i loro smartphones. Per utilizzarlo, gli utenti dovranno scaricare l’app di Google Pay dal Google Play Store e iscriversi a Google Pay aggiungendo le loro carte di credito e debito preferite, e il gioco è fatto! Con il conto bancario in euro di N26, gli Svizzeri potranno godere di pagamenti immediati in tutta l’Eurozona direttamente dal loro smartphone, sia che viaggino per lavoro in Germania, sia che trascorrano le vacanze in Italia. Per usare Google Pay in un negozio, il cliente dovrà solo avvicinare il suo smartphone ad un terminal contactless e il pagamento sará completato.
“Stiamo assistendo a una grande richiesta di soluzioni di pagamento via smartphone in tutti i Paesi in cui operiamo. Introdurre Google Pay in Svizzera a sole poche settimane di distanza dal nostro lancio sul mercato, è un altro passo importante nella nostra mission di offrire i prodotti e i servizi piú innovativi, cosicchè i nostri nuovi clienti svizzeri possano godere di una vera esperienza bancaria senza confini in tutta l’Eurozona”, spiega Georg Hauer, General Manager DACH di N26.
La app di Google Pay offre anche una panoramica completa di tutte le transazioni, insieme alle offerte e ai negozi piú vicini. ​Nella sezione “carte”, vengono mostrate tutte le carte di credito, debito, reward e gift registrate. Per maggiori informazioni su Google Pay: ​https://n26.com/it-it/google-pay Contatti stampa N26 Francesca Bartolino mobile: +39 3462100230 | e-mail: francesca.bartolino@n26.com

Informazioni su N26 N26 AG è la banca digitale leader in Europa, dotata di licenza bancaria tedesca. Con una tecnologia all’avanguardia, l’esperienza di mobile banking di N26 rende la gestione del denaro più semplice e più sicura. Attualmente la banca ha oltre 8 milioni di clienti in 24 mercati, con oltre 100 miliardi di euro in transazioni all’anno. N26 ha sede a Berlino e uffici in diverse città in Europa, comprese Vienna e Barcellona, e un team di 1.500 persone di oltre 80 nazionalità. Fondata da Valentin Stalf e Maximilian Tayenthal nel 2013, N26 ha raccolto quasi 1.8 miliardi di dollari dai più importanti investitori del mondo. Website: n26.com | Twitter: @n26 | Facebook: facebook.com/n26 | YouTube: youtube.com/n26bank Contatti stampa N26 press_italia@n26.com